Collezione Parquet San Siro

Collezione di Parquet San Siro, la giusta dimensione tra praticità ed eleganza.
Scopri di più: vieni a trovarci a Milano, via Asiago 101 per vedere le essenze disponibili e trovare quella ideale per il design di casa tua.
Pavimento in legno maxi plancia.

Dimensioni: 14×180/190×1800 mm. Legno nobile: 4mm
Dato che la finitura viene applicata in laboratorio, il parquet San Siro offre maggiori possibilità di personalizzazione: lo facciamo come vuoi tu!

Il parquet prefinito ( o multistrato) differisce dal parquet massiccio per la sua composizione.
Mentre i listoni in massello sono composti interamente da legno nobile, il multistrato presenta una sottile lamina in legno nobile (la parte calpestabile) di spessore tra i 2,5 mm ed i 5 mm ed uno o più strati di supporto in legna meno pregiata (la betulla è la migliore in quanto a stabilità).
Il nostro parquet San Siro è conforme alla normativa UNI EN 13756 e viene fornito già verniciato e trattato con raggi UV per aumentare la resistenza al calpestio.

Posa Specializzata parquet San Siro

La praticità del Parquet San Siro sta nella rapidità con cui viene installato.
A differenza dei pavimenti in massello, dopo la posa in opera non saranno necessarie operazioni di levigazione e finitura, in quanto il prodotto è già pronto all’uso.

I nostri prodotti sono ecologici, progettati per durare. Il servizio offerto da Professione Parquet è a 360 gradi: dalla consulenza alla posa in opera, pensiamo a tutto noi. Tu scegli l’essenza e la geometria di posa, in tempi rapidi la tua casa sarà pronta ed accogliente.

COLLEZIONE PARQUET SAN SIRO

Perchè scegliere il Prefinito San Siro

Scegliere un laminato è un’ottima soluzione quando occorre che l’ambiente sia subito praticabile. E’ inoltre più economico rispetto al legno massello e personalizzabile con finiture particolarmente elaborate. Non esitare a chiedere: lo facciamo come vuoi tu !
D’altra parte è meno durevole nel tempo: può essere sottoposto a lamatura fino a 4 volte, se lo strato di legno nobile è di buona qualità.
Altro limite è la geometria di posa: è preferibile posare a cassero regolare o irregolare, data l’impossibilità di posa con disegni complessi come la spina.

Siamo artigiani da oltre 30 anni, altamente specializzati nella posa in opera di parquet prefinito e massello.
Il costo della posa si attesta attorno ai 20€ al metro quadro.

Se hai scelto un parquet della Collezione San Siro Prefinito, al termine dei lavori riceverai in omaggio un kit per la pulizia professionale Tover, che garantisce protezione e igiene al tuo pavimento.
Scopri la vasta gamma di prodotti professionali per la cura del parquet!

I prodotti Tover sono gli unici che allungano la vita del tuo pavimento e rimandano di parecchi anni la costosa lamatura.

Contattaci

Ristrutturare Casa s.r.l

Siti aziendali specializzati per aiutarti a ristrutturare la tua casa:

Porte, vendita e istallazione di nuove porte interne in legno e laminato.

Parquet Restauro, rimessa a nuovo di pavimenti in legno, riparazioni, levigatura e prodotti per la manutenzione.

Ristrutturazioni, lavori di muratura, rifacimento bagni, cucina, cartongesso, imbiancatura, impianti elettrici.