Deteroil pulisce a fondo sia i parquet verniciati che quelli oliati

 Sapone naturale per parquet a base di olio di cocco

 

deteroil pulizia parquet verniciati oliati

Deteroil

Deteroil è il sapone naturale per parquet a base di olio di cocco. Formulato con olio di cocco, senza allergeni e coloranti, pulisce a fondo sia i parquet verniciati che quelli oliati. Sicuro per l’ambiente e le persone, non lascia tracce di sostanze pericolose sul pavimento. Disponibile anche bianco.

MODALITÀ D’USO

Versare due tappi di Deteroil in un secchio d’acqua calda e lavare la superficie con un panno inumidito e ben strizzato. Non occorre risciacquare. Agitare prima dell’uso.

 

 

 

Scheda Tecnica 

Sapone potassico di oli vegetali per la pulizia, anche frequente, dei parquet trattati con sistemi ad impregnazione. Idoneo anche per parquet verniciati o prefiniti.

Pulisce la superficie e nutre il legno, utilizzabile per la manutenzione ordinaria di superfici in legno in generale come mobili massicci, scale ecc.. Disponibile in versione bianca (Deteroil Bianco) per la pulizia e manutenzione di pavimenti oliati bianchi.
Può essere usato per la pulizia e manutenzione di pavimenti in legno per esterni (Decking).
Dati tecnici 20°C – 60% u.r.
Aspetto Liquido trasparente o bianco
Densità 1.00 kg/litro
pH 9
Quantità d’uso consigliata 120 ml in 10 litri d’acqua (1,2%)
Conservazione 24 mesi in confezioni originali sigillate – Teme ilgelo
Confezioni Bottiglie da 1 litro
Detergenza & Manutenzione
Deteroil
Modalità d’uso
Prima di lavare il pavimento eliminare polvere ed impurità con scopa o aspirapolvere. Versare 2 tappi di detergente in 10 litri di acqua. Lavare il pavimento con un mocio o uno straccio, ben
strizzati. Non occorre risciacquare. In alternativa può essere applicato con lo spray-mop Cinderella, diluendo mezzo tappo in un serbatoio d’acqua. Può essere applicato anche con
macchine lavapavimenti.
Nel caso di pavimenti trattati ad olio in cui ci siano zone ampie molto sporche o anche già consumate, consigliamo di lavare il pavimento con l’ausilio di monospazzola con disco verde e
ripristinare il trattamento di finitura e protezione.

Agitare prima di ogni utilizzo.
Prima di effettuare la manutenzione di un pavimento oliato o cerato attendere almeno 20 giorni dal termine del trattamento.
Ridurre al minimo la quantità di acqua impiegata per il lavaggio di superfici oliate/cerate, utilizzando solo panni inumiditi e ben strizzati.
Non superare le dosi consigliate per la diluizione e non eccedere nella quantità di prodotto applicato.
Norme di sicurezza
PRODOTTO AD USO PROFESSIONALE. Rispettare rigorosamente quanto espresso in etichettatura e consultare la scheda dati di sicurezza prima dell’utilizzo del prodotto.
Ingredienti
Elenco conforme al regolamento dei Detergenti CE 648/2004 – Sapone uguale o superiore al 5% ma inferiore al 15%. Biodegradabile a norma di legge
Smaltimento
Smaltire il prodotto non utilizzato e le confezioni vuote in conformità con quanto previsto dalla legislazione locale vigente.

Ristrutturare Casa s.r.l

Siti aziendali specializzati per aiutarti a ristrutturare la tua casa:

Porte, vendita e istallazione di nuove porte interne in legno e laminato.

Parquet Restauro, rimessa a nuovo di pavimenti in legno, riparazioni, levigatura e prodotti per la manutenzione.

Ristrutturazioni, lavori di muratura, rifacimento bagni, cucina, cartongesso, imbiancatura, impianti elettrici.