Collezione Parquet Vecchia Milano

Il fascino senza tempo della collezione Parquet Vecchia Milano è ciò che occorre per trasformare la tua casa esattamente come l’avevi sognata. Disponibile in Maxi Listoni, dopo la scelta dell’essenza il tuo pavimento sarà calpestabile in poco tempo!

Scegli i professionisti del Parquet, da 30 anni al tuo fianco.

Parquet Massello e Prefinito

Produzione propria

Il parquet ha la capacità di trasformare ogni casa in un angolo di paradiso. Il legno ci fa sentire come in un bosco, circondati dalla natura. Per questo sempre più persone scelgono di tornare a pavimentare in legno le proprie case e gli uffici, per vivere il tempo libero con la famiglia e gli amici in un luogo sereno ed accogliente.

La collezione di parquet Vecchia Milano unisce il fascino intramontabile del parquet all’innovazione tecnologica, ed è costituito da materiali di gran pregio, ecologici e resistenti nel tempo.

collezione parquet vecchia milano brera, letto con parquet rovere

Collezione Parquet Duomo in Massello

COLLEZIONE PARQUET VECCHIA MILANO CORSO EUROPA

La collezione di parquet Vecchia Milano è eco-sostenibile: impieghiamo solo legnami provenienti da aree controllate, incluse in progetti di riforestazione. I materiali sono made in Italy al 100% controllati e certificati da Noi per Te.

I maxi listoni permettono una posa più rapida del pavimento e ti consentono di vivere la tua casa dopo pochi giorni dall’inizio dei lavori.

Dimensioni:

14 x 18000-2200 x 180 mm

Durata nel tempo

Il parquet massello della collezione Vecchia Milano ha una durata quasi eterna. Dopo alcuni decenni di calpestio, può risultare logorato dai segni del tempo, ma può essere riportato a nuovo fino a 12 volte grazie al restauro.

Il prefinito può sopportare questo intervento fino a 4 volte, se di buona qualità, decisamente meno rispetto al massello, ma  vanta comunque un’ottima durabilità che, unita alla praticità di installazione, lo rende un prodotto ideale per allestire un ambiente velocemente, con eleganza e materiali di pregio.

collezione parquet vecchia milano via falcone

Posa e Preventivo

Posiamo a regola d’arte il tuo parquet con qualsiasi tecnica e seguendo la geometria di posa che più si adatta allo stile della tua abitazione.
Siamo artigiani da oltre trent’anni e conosciamo ogni essenza del parquet.

I costi della posa in opera spaziano tra i 18 ed i 23€ al metro quadro, in base all’essenza impiegata ed alla geometria scelta.
Per un preventivo preciso e gratuito, vieni a trovarci in negozio o chiamaci al 393.851.2505 per fissare un appuntamento.

Al tuo fianco anche dopo la posa!

Per proteggere al meglio il tuo parquet quotidianamente, affidati alla delicata potenza dei prodotti professionali Tover, gli unici che creano una “seconda finitura” utile ad evitare macchie e graffi.

Su richiesta è disponibile una vasta gamma di oli e cere naturali per la manutenzione periodica del legno.