Chi Siamo

Dal 1986 Passione per il Parquet

La storia

Carlo Brudaglio inizia la sua carriera a 16 anni, lavorando insieme a vecchi maestri artigiani per tre anni nella posa del parquet.

In breve tempo si rese conto di voler fare di quel mestiere lo scopo della sua vita e la passione lo incoraggiò ad aprire il suo primo negozio nel 1986. Da allora Professione Parquet è cresciuta costantemente, grazie al supporto di artigiani competenti che hanno abbracciato la filosofia aziendale.

L’azienda ha saputo mantenere quella semplicità di spirito con cui è sorta: dare al cliente un servizio specializzato, completo e senza compromessi. Oggi il negozio si trova a Milano, via Asiago 101 dove espone centinaia di essenze per pavimentare case e uffici.

La nostra Filosofia

Il design di una casa può essere tutto ciò che vogliamo sia.
Da trent’anni ci impegniamo ogni giorno nel realizzare opere di qualità, con preventivi trasparenti ed informando il cliente riguardo ogni aspetto rilevante, come le detrazioni fiscali cui ha diritto. Utilizziamo solo materie prime e prefiniti Made in Italy, durevoli nel tempo, perché il pavimento farà parte della tua casa per decenni.

Il nostro scopo  è creare soluzioni su misura, realizzando ogni opera a Regola d’Arte, per far si che tu possa vivere la casa dei tuoi sogni, senza compromessi e senza dover cercare altri professionisti per ultimare il lavoro.

Il nostro obiettivo la soddisfazione del cliente, sopra ogni altra cosa, per questo abbiamo deciso di curare ogni aspetto: dalla fornitura all’installazione del pavimento, fino alle riparazioni ed al restauro. Un’unica azienda per ogni necessità riguardante il parquet.

Al passo con i tempi

Crediamo nel futuro e diamo lavoro e formazione ai giovani artigiani che, guidati da maestri esperti e capaci, crescono professionalmente. Apprendono l’arte della posa in opera e del restauro di ogni pavimento in legno.

Progetti su misura, materiali di pregio e competenza artigiana sono le tre caratteristiche che contraddistinguono il nostro modo di lavorare. Questo è ciò su cui puntiamo per offrire un servizio completo e professionale. Dalla fornitura alla posa in opera, dal restauro alla finitura, non lasciamo nulla al caso. Un consulente ti seguirà in ogni fase e saprà consigliarti per realizzare al meglio il pavimento dei tuoi sogni.