Ampio showroom di pavimenti in legno

Via Asiago 101. Milano ( V.le Monza )

Negozio parquet a Milano vendita e posa pavimenti in prefinito, massello e laminato

Solo pavimenti di qualità di produzione Italiana, ecologici e certificati

Professione Parquet è un’ azienda fiorente e stimata, specializzata nella vendita e posa di parquet a Milano e provincia. Ecco, questa è la realtà in cui opera da più di trent’ anni, nata per offrire alla sua clientela una vasta gamma di pavimentazioni in parquet, massello tradizionale, prefiniti, laminati.

ProfessioneParquet oggi è riconosciuta come una delle più interessanti realtà dell’ intera Lombardia. La filosofia che anima la ProfessioneParquet non potrebbe essere più semplice e, allo stesso tempo, anche vincente: anticipare le richieste del cliente, mettergli a disposizione un intero showroom in cui poter comparare prezzi e prodotti, assisterlo in tutte le fasi della vendita, e tra i punti di forza dell’ azienda una posa in opera propria specializzata e professionale.

Un team compatto e unito, la Professione Parquet ad oggi, non si afferma solo per l’ eccellente qualità della vendita di parquet a Milano, ma anche per offrire un servizio completo, davvero a 360°

La nostra azienda, si propone di accogliere tutte le richieste del cliente e, per farlo nel miglior modo possibile, s’ impegna a consigliarlo dalla progettazione alla posa in opera di pavimenti e rivestimenti, passando per la scelta del parquet più idoneo in base alle proprie esigenze e un’ assistenza puntuale e precisa in tutte le fasi della vendita e messa in posa professionale.

Negozio di parquet a Milano, uno spazio espositivo di oltre 350 mq, articolato su due piani, chi decide di rivolgersi alla professionalità della nostra azienda, potrà contare un vasto assortimento di pavimenti e rivestimenti in legno, parquet pregiati in legno massello, prefinito ed anche pavimenti in laminato e pvc da costi più contenuti, ma sempre di alta qualità, fatti per durare nel tempo.

Com’è ovvio che sia, il successo della nostra azienda nella vendita e posa del parquet, passa anche dai materiali impiegati e dai prodotti utilizzati. E per garantirvi la massima soddisfazione, noi di Professione Parquet abbiamo deciso di puntare sulla qualità dei prodotti made in Italy.

Se siete alla ricerca di parquet di bassa qualità al prezzo stracciato. Noi non siamo il posto giusto

Siamo convinti che i propri soldi non vanno buttati. Il parquet se è di buana qualità la sua durata è eterna!

Parquet massello

Il parquet massello tradizionale è il classico e intramontabile pavimento in legno. Le singole assi sono composte da legno nobile in tutto il suo spessore. Questo apporta maggior pregio del pavimento, ma anche performance tecniche di lavorazione solo per professionisti. Viene venduto e fornito grezzo, dopo la posa, il parquet deve essere levigato con appositi macchinari, perfettamente lisciato e aspirato, per poi essere finito con la fase di finitura: verniciatura ad acqua oppure poliuretanica ( lucida-semilucida-opaca). Nel parquet massello la finitura può essere personalizzata e scelta anche ad olio e a cera.

Perchè scegliere un parquet in massello?

Può essere lamato più volte e rigenerato con nuova finitura

Si presta a tutte le finiture e geometrie di posa

Cambia tonalità rispetto al grezzo

Parquet prefinito

Il parquet prefinito ( multistrato ) ogni singola tavola è formata da una superficie di materiale nobile a vista ( essenza ) ed un supporto a più strati ( due o tre ) che rendono più stabile il pavimento. Questi possono essere in altre essenze, la betulla è la più pregiata e costosa oppure in materiali ricomposti. In questa versione gli strati sono formati da listelli incollati tra loro a fibra incrociata, caratteristica che rende il parquet stabile all’ umidità.

Perchè sceglierlo?

E’ pronto per essere istallato ( è già rifinito ) ed è calpestabile da subito dopo la posa

Ampia scelta dei colori e finiture

E’ resistente grazie alle tante mani di finitura

Può essere rilevigato 4 volte se il parquet è di buona qualità